Consulenza Gratuita Orientativa

Prima di affrontare un percorso del genere è normale avere dubbi e voler valutare al meglio le diverse possibilità.

Vuoi capire come funziona veramente il trading sfruttando il procedimento usato dagli istituzionali?

Vuoi avere la sicurezza che le risposte ottenute sono da chi veramente opera sui mercati?

Vuoi un piano d'azione creato su misura per te, per poter iniziare a vivere di trading anche se non hai soldi da investire grazie ai capitali delle Prop House, anche se sei un lavoratore dipendente?

Insieme a TraderIndipendente puoi andare in profondità alla scoperta della vera porta d'ingresso per vivere di trading dove vuoi, goderti la vita che meriti ed aiutare le persone per te importanti (oppure sticazzi sinceramente, i soldi sono i tuoi e ci fai quel che vuoi).

Consulenza Gratuita con TraderIndipendente®

Criterio di Selezione

Per gestire al meglio la consulenza ed ottenere il massimo (il tempo è la risorsa più importante che abbiamo e, detta con tutta onestà, nè tu ne noi vogliamo sprecarlo) stiamo organizzando le consulenze SOLO con persone che rispettano i seguenti criteri:

Condividi i nostri stessi principi ed obiettivi?

Sediamoci al tavolo dei grandi e parliamo insieme di come possiamo esserti utile!

Gli obiettivi di Trader Indipendente®

Cosa facciamo e chi siamo

Come detto all'inizio, prima di affrontare un percorso del genere è normale avere dubbi e voler valutare al meglio le diverse possibilità.

Lascia quindi che ti spieghi meglio come operiamo e perché lo facciamo.

La nostra strategia gonfia i conti e non li brucia perché utilizziamo gli stessi criteri usati da fondi d'investimento e banche per avere un vantaggio statistico su operazioni, gestione del rischio e del profitto.

E' normale essere prudenti oppure scettici di fronte a frasi del genere e non fidarsi in questo settore pieno di squali è una forma di sopravvivenza per le proprie tasche.

Pure noi, come te, ne abbiamo lette e viste di tutti i colori: metodi infallibili e statistici, zero stress, solo relax, con profitti da 1000% in poche operazioni, anche se non sai nulla, con rischi rendimento 1 a 30. Tutte stronzate viste alla luce della matematica, della statistica e delle fonti ufficiali (vedi Mataf, usato da noi per mappare le volatilità degli asset).

Perché quindi facciamo affermazioni del genere, mettendoci la faccia? Cosa ci rende diversi da molti altri che fanno questi claim eclatanti?

Ecco il motivo..

Siamo VERI trader indipendenti sul mercato, operiamo sui mercati con la nostra metodologia dal 2018 e abbiamo numerose testimonianze e studenti che scalano mese dopo mese i loro conti a 5-6 zero

Non lo diciamo noi, lo dimostra il nostro gruppo privato pieno di trade vincenti eseguiti in totale autonomia senza nessun tipo di segnale illegale.

Non lo diciamo noi, lo dimostra il nostro gruppo privato pieno di trade vincenti eseguiti in totale autonomia senza nessun tipo di segnale illegale.
(Pssst...Se vuoi vedere le testimonianze, a fondo pagina puoi vederle con i tuoi occhi...)

Costanza e disciplina

Applichiamo ogni giorno, trade dopo trade, la strategia che insegniamo, studiamo ogni singolo giorno il mercato e le sue strutture ed operiamo in situazioni ad alto potenziale di guadagno, avendo sempre un win-rate superiore al 70%, rischi-rendimento del 1:1 oppure 1:1.5 e in tasca 10-15 pips puliti, su più asset.

Che senso ha vincere solo 3 volte su 10 quando esiste il modo di farlo 7/8 volte su 10 senza mettere in secondo piano il risultato economico?

Lo conosciamo tutti quel male allo stomaco alla vista del malefico colore rosso: perdere continuamente, sperare nel trade della vita con gestione del rischio da casino non è una strategia.

operare-come-i-market-maker

Sicuramente è la via più veloce per andare da un terapista bravo ed andare in banca per chiedere un prestito perché non arrivi a fine mese dopo aver bruciato il conto.

Lo zero stress lo si raggiunge con studio e pratica, non con un click di un expert advisor o la notifica di una sala segnali: la certezza del profitto grazie al win-rate e il giusto risk management sono la strada per un trading in serenità.

Se devi meditare per tradare e credere nelle tue capacità di trader, cambia lavoro.

Gli errori degli altri sono la risorsa che ci ha permesso di creare un percorso formativo perfezionato, testato e funzionante su centinaia di studenti

Ora hai la possibilità di scoprire come puoi diventare anche tu un Trader Indipendente

Trader Indipendente è un azienda verificata TrustPilot

Risultati e testimonianze dei nostri studenti

I risultati delle Challenge FTMO
dei nostri studenti

I risultati
dai conti reali dei nostri corsisti

Le parole
dei nostri corsisti

2022 Trader Indipendente ® – P.IVA 04462640279 | Privacy Policy