Diventa un
Trader Indipendente ®
in soli 179 giorni

Spia le mosse dei MARKET MAKER scoprendo "DOVE, COME, QUANDO E PERCHÉ" traggono profitti incalcolabili

E se non ci riesci ti rimborsiamo!

Non sei più all'asilo,
diventa un Trader Indipendente adulto e profittevole

Smettila di sporcare il grafico

Da sempre, chi si approccia al trading crede che poter anticipare un determinato andamento grafico sia il modo migliore per generare profitto e, per fare ciò, effettua delle analisi basate sullo studio del passato o cerca di prevedere cosa accadrà in futuro.

+100

Video presenti nel corso di Trading

+20

Ore di contenuti

70%

Win Rate medio studenti

+50

Esercizi per verificare il tuo apprendimento

5

CASE STUDY ogni giorno sul gruppo Elite

6

Mesi per diventare Trader

La futilità dell'Analisi Tecnica

La stupida convinzione che distrugge il tuo conto

Ci sono più di 100 diversi indicatori quali oscillatori, medie mobili e trendline a comporre la ormai nota analisi tecnica, ma potresti spendere tutto il tempo e il denaro del mondo per impararne l'uso e non avresti scoperto nulla di più rispetto alla loro funzione naturale.

Ti troveresti al punto di partenza in quanto a "premonizione del mercato".

L'unico modo per vincere è vedere cose che la maggior parte delle persone ignora, tutto ciò che è standardizzato non funziona. La massa vuole sentirsi al sicuro e ritiene che basti trovare risposte su Google per avere successo contro le grandi istituzioni finanziarie.

Pensaci, se fosse realmente così e bastasse fare trading con l'analisi tecnica, come mai oltre il 90% dei trader perde il 90% dei propri conti nei primi 90 giorni?

Il Win Rate Game è la Via

"Dimenticate ogni Rischio/Rendimento o Voi che tradate"

Per il trader che vuole diventare profittevole è necessario fare affidamento a quelle che sono le volatilità giornaliere e orarie dei vari strumenti finanziari che egli vuole "analizzare", in modo da evitare situazioni di mercato in cui vi sono elementi probabilistici a sfavore.

Devi capire fin da subito che non riuscirai mai ad ottenere risultati con costanza se stai cercando di forzare quelle che sono le dinamiche statistiche dell'asset in questione e, si sa, la matematica non è un opinione:

Come è possibile sperare di realizzare anche 50 pips con un singolo trade piazzato sul grafico a 5/15 minuti se, al massimo, l'asset si muove in media di 20 pips/h nei momenti di massima volatilità? Non prendiamoci in giro...

Chi ambisce a rischiare poco a fronte di un grande risultato, di operazione in operazione, non si chiede mai che senso ha "vincere" 3 volte su 10 quando esiste il modo di farlo 7/8 volte su 10 senza mettere in secondo piano il risultato economico?

Grazie al nostro percorso formativo, avere una serie positiva e un win-rate vicino al 100% non sarà più una utopia!

Diffida dalle Imitazioni,
gli unici Trader Indipendenti dal 2018

Riconosci l'originale dalle copie contraffatte

Starai pensando che il nostro metodo è basato sulle mode del momento, prime fra tutte i cosidetti "Smart Money Concept" o le tanto blasonate "Schematiche di Wyckoff". Nulla di più sbagliato!

Il nostro percorso nasce dallo studio approfondito e dallo sviluppo dei contenuti privati del nostro mentore Michael J. Huddleston, AKA ICT.

Se non hai idea di chi stiamo parlando, si tratta di un ex Market Maker che ha lavorato per la FED negli anni '90 e che ha lasciato il posto di lavoro da quanto era disgustato dalla facilità con cui le grandi istituzioni facevano soldi a discapito dei poveri investitori.

In seguito alla sua scelta di mollare, ha dovuto firmare un NDA (Contratto di Non Divulgazione) ove per circa 20 anni non avrebbe potuto divulgare i suoi metodi e cosi ha fatto restando nel silenzio fino all'ormai inoltrata prima decade degli anno '2000.

Infatti, solo dal 2015 in poi ha iniziato a pubblicare con costanza il suo sapere su come, dove, a che ora e in che punti esatti le grandi istituzioni fanno le loro mosse.

Scopri i segreti della FED

Gli unici in Italia a conoscere i segreti di un vero Market Maker

Di fatto noi siamo i suoi UNICI studenti privati in Italia, avendo intrapreso la sua Mentorship privata dal lontano 2017 fino ad oggi! Potremmo sembrare arroganti ad affermare ciò, ma nel panorama italiano non abbiamo ancora visto utilizzare i suoi metodi e durante i nostri studi privati, nonché vari confronti con altri suoi studenti, non abbiamo conosciuto alcun italiano che condividesse le stesse informazioni con noi e soprattutto, tutt'ora, non abbiamo visto pubblicamente nessuno che usi i suoi termini "segreti" che solo chi ha studiato da Michael può conoscere e comprendere a fondo.

L'unica cosa di cui siamo sicuri è che troppa fuffa, troppi finti formatori hanno e stanno abusando di alcune sue terminologie spacciandole per tutt'altro: senza nessun remore possiamo affermare quanta pena ci fa questa gente.

15+ ore di contenuti inediti

La serie TV per
Trader Indipendenti

Eccoci quindi arrivati alla presentazione del nostro percorso formativo "Operare come i Market Maker", composto da 10 capitoli più 5 capitoli aggiuntivi accessibili unicamente da chi decide di acquistare i nostri prodotti più completi. Qui di seguito ti presentiamo esaustivamente ogni singolo capitolo e tramite un video di pochi minuti ti sarà ancora più chiara la spiegazione dettagliata di ogni uno dei 100 contenuti presenti.

La seconda stagione in esclusiva per i veri appassionati

I capitoli per coloro che vogliono fare sul serio
e
velocizzare l'apprendimento

Abbiamo riservato due capitoli inediti per coloro che acquisteranno uno fra i prodotti STANDARD e PREMIUM (anche in tre comode rate per rendere il tutto estremamente sostenibile). I due capitoli esclusivi riguardano 4 interviste ai nostri migliori studenti che hanno saputo superare varie sfide FTMO in condizioni di lavoro da dipendenti in soli 5-10 minuti al giorno, operai specializzati che si sono licenziati e ora vivono esclusivamente di trading da svariato tempo o, addirittura, ex militari che ora passano il loro tempo a viaggiare per il mondo.

Il secondo capitolo, invece, presenta le nostre tecniche segrete per poter individuare i punti perfetti del mercato su cui piazzare gli ordini pendenti e lasciar correre l'operazione fino a target o sapere esattamente in anticipo l'intero (si, hai capito bene) movimento della giornata guardando alcuni parametri segreti che solo noi che abbiamo studiato da Michael J. Huddleston conosciamo.

Informazioni coperte da Copyright ed NDA

Contenuti Copia-Incolla?

Come hai potuto già capire dalle spiegazioni dei capitoli e dei video presentate poco fa, i nostri contenuti sono esclusivi e di nostra creazione. Non li potrai ritrovare da nessuna parte nell'internet ed è per questo che siamo stati in grado di tutelarci brevettando questi contenuti.

Per tua informazione personale, non ottieni il copyright se uno specifico prodotto non è derivante dalla tua proprietà intellettuale o se qualcun altro ti ha già preceduto, ed è per questo che le tecniche che presentiamo sono talmente riservate e potenti tanto da dover far firmare un contratto di non divulgazione in fase di acquisto.

Il protocollo IPEC, presente nel capitolo 8 è l'arma definitiva che ti permetterà di capire a che ora esatta e in che modo gli istituzionali hanno fatto la loro movimentazione.

So che ti potrà sembrare impossibile che qualcuno sia riuscito a decodificare il mercato, ma è doveroso precisare che tutto è partito dal nostro grandissimo mentore Michael J. Huddleston e si è evoluto nel tempo con le nostre personali scoperte.

Nemmeno vostra madre vi ha mai coccolato cosi tanto

Lo Studente al Primo Posto

Non solo il nostro percorso ci differenzia da tutti i nostri competitor, ma anche il trattamento che riserviamo ai nostri studenti che si ritroveranno un percorso delineato all'inizio alla fine capendo persino come procedere allo studio e apprendere più velocemente i contenuti.

Appena acquisterai il nostro prodotto verrai catapultato all'interno della nostra chat elite che non presenterà alcun tipo di "Just Chatting" ma unicamente l'obbligo di scrivere l'esito delle proprie operazioni secondo un formato specifico di scrittura tale da rendere la chat un grande diario di trading, fonte di studio di tutti.

La soluzione a portata di mano

Testa i tuoi progressi

Noi di TRADER INDIPENDENTE® crediamo che la verifica delle competenze di video in video sia indispensabile ed ecco perché, dopo ogni video, chiediamo allo studente di portare a termine dei compiti per casa e rispondere a delle domande aperte argomentando su ciò che si è visto in quel video specifico, ma se ciò ancora non fosse abbastanza, abbiamo noi stessi registrato la risoluzione dei compiti per casa in modo da agevolarne la comprensione nel caso in cui qualcosa non risultasse sufficientemente chiara. Sempre noi, infine, abbiamo risposto anche alle stesse domande a risposta aperta per darti la nostra visione alla risoluzione di quei precisi eventuali problemi.

Assistenza e vicinanza

Ti saremo sempre vicini,
questa è una promessa

Come detto, lo studente è messo al primo posto e l'assistenza clienti è il nostro optional che rende il nostro percorso invidiato da tutti quelli che non potranno mai trovare altrove.

Per la prima volta non verrai abbandonato alla semplice visione di qualche video presente su un sito internet, ma avrai delle persone al tuo fianco che ti supporteranno nella tua crescita.

Provare per credere.

Sei la somma delle 5 persone che frequenti

E se fossero tutti
Trader Indipendenti ®?

Se le operazioni risulteranno errate, oltre alla nostra risposta dettagliata sul motivo per il quale vi è stato quello specifico errore, se è necessario realizzeremo un video risposta che spiegherà, grafico alla mano, come non ripetere quell'errore la prossima volta, raccogliendo questo insieme di video nel capitolo "Correzione Studente".

Per la prima volta la notifica di un gruppo telegram non sarà una distrazione, ma fonte inestimabile di valore. Se bastasse ciò però, vostra madre sarebbe ancora la persona migliore a coccolarvi, ma non è finità qui!

Impara a farlo senza che loro sappiano

Copiare i migliori studenti?

Lo sapevi che la maggior parte dei nostri studenti entra negli stessi punti senza bisogno di comunicarlo con un segnale di trading (sono illegali... sappiatelo...) nel gruppo?

Ti starai chiedendo come ciò sia possibile, ebbene è molto semplice: quando hai un metodo che ti spiega i punti esatti e gli orari precisi in cui entrare, non serve nemmeno che qualcuno te lo comunichi perché sarai tu stesso attraverso lo studio dei video a capirlo in automatico e via via che passano i giorni, grazie alla visione delle operazioni pubblicate dai nostri studenti migliori e dalle loro descrizioni dettagliate imposte dall'alto (da noi), potrai comprendere a pieno come tutti i migliori studenti entrano allo stesso modo senza bisogno che te lo dicano prima.

Il nostro compito come formatori è renderti indipendente in tutto e per tutto e non dipendere da chi è migliore di te, perché un giorno, non tanto lontano con la visione del nostro percorso formativo, quel "Miglior Studente" sarai tu per il prossimo che entrerà.

Non hai idea di quanto sia soddisfacente, come insegnanti, vedere ogni giorno operazioni su operazioni identiche senza bisogno che qualcuno lo dica in anticipo, significa che il nostro lavoro è stato fatto a dovere e questa è la gratificazione migliore che potremmo mai ricevere.

Quanto si guadagna con il trading?

Guadagnare con il Trading anche se non hai capitali

Per tua informazione cercare di fare trading con meno di 10.000 euro è una grande impresa, soprattutto per il fatto che meno soldi hai più sei obbligato a fare percentuali assurde per trattare il trading come il tuo potenziale lavoro. Una dura verità.

Al contrario, se avessi un capitale a cinque zeri potresti ambire ogni mese a percentuali normali quali il (2-3%) per ottenere uno stipendio del tutto onesto.

Ebbene, questo è l'obiettivo di TRADER INDIPENDENTE®: consentirti di gestire tali somme o superiore attraverso il superamento delle sfide delle Prop House più affidabili.

Difatti, il nostro primo consiglio che vogliamo darti è quello di non entrare a gamba tesa nel mercato con denaro reale, ma apprendere appieno le tecniche presenti nel percorso per i primi mesi e poi mettersi alla prova con le varie sfide preliminari trial delle varie Prop per finire "cattivi" a superare le challenge reali e poter gestire il capitale che difficilmente raccimoleresti anche dopo anni anni di duro risparmio serrato.


Vuoi un esempio?
Con un conto da 100.000€ e un Profit Split minimo del 80%, con un profitto del 3%, si può guadagnare almeno 2400€. Grazie alla costanza del nostro metodo, le Prop House stesse ti aumenteranno il conto in media di un 25% e dandoti una fetta maggiore dei guadagni (in media un 90%). Nel giro di pochi mesi (generalmente 4) puoi già guadagnare con il trading almeno 3375€, con operazioni mirate e con poco rischio.

Lasciamo parlare i risultati dei nostri studenti

Diventare un Trader Indipendente è possibile

Ti starai chiedendo quali sono i nostri risultati, dove sono i nostri screenshot sui social dei nostri personali profitti e i nostri estratti conto. Ebbene, non li vedrai, mi spiace.

E' inutile che ti mostriamo i nostri risultati personali perché ciò non servirebbe a nulla! Si, hai capito bene, è totalmente inutile!

Pensaci, se ciò servisse, tutti i Fuffa-Guru che ti fanno vedere i loro risultati avrebbero di diretta conseguenza tutti gli studenti con i medesimi risultati. Purtroppo, lo sai meglio di noi, non è cosi!

I loro risultati passati non sono sinonimo di guadagni futuri e, quindi, ciò che vi hanno dimostrato non vi può dare garanzie su di ciò che potreste ottenere.

C'è però una cosa che vi può dimostrare oggettivamente la bontà del nostro percorso formativo, l'unica cosa che conta: i risultati dei nostri studenti, coloro che hanno speso soldi, li hanno recuperati e sono diventati indipendenti, di settimana in settimana!

L'unico risultato che conta è il percorso intrapreso da chi, come te, era scettico fintanto che non ha deciso di compromettersi acquistando il corso e dandoci fiducia!

Ecco qui di seguito i risultati degli ultimi mesi dei nostri studenti, e le loro testimonianze!

Risultati e testimonianze dei nostri studenti

I risultati delle Challenge FTMO
dei nostri studenti

I risultati
dai conti reali dei nostri corsisti

Le parole
dei nostri corsisti

Trader Indipendente è un azienda verificata TrustPilot

Vuoi ulteriori garanzie?​ Noi ci mettiamo la faccia

Formula soddisfatti o rimborsati

Non ti abbiamo ancora convinto? Sei ancora un miscredente! Bene, non volevamo arrivare a tanto, ma ci stai sfidando e quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare!

Crediamo talmente tanto al nostro metodo al punto da inserire nell'offerta la formula soddisfatti o rimborsati! Se entro sei mesi non diventi un trader indipendente puoi chiedere il rimborso totale della spesa sostenuta fino all'ultimo centesimo! Si hai sentito bene! Se dopo aver fatto tutti i compiti a casa, risposto a tutti i nostri quiz, seguito letteralmente tutto quello che abbiamo detto di fare, non sei ancora un trader indipendente allora ammetteremo il nostro fallimento e potrai chiedere il rimborso.

Noi ci mettiamo la faccia, conosci qualcun altro che si espone a tanto?

I nostri percorsi costano troppo?

Paga in 3 comode rate

Se sei arrivato fino a questo punto significa che non vedi l'ora di acquistare il nostro percorso, ma l'unica cosa che ti ostacola è il prezzo elevato e di questi tempi dove è bene preoccuparsi per il rincaro del carburante e per resistere a futuri venti di guerra capiamo possa risultare un disagio.

Non ti preoccupare, vogliamo venirti incontro e darti la possibilità di saldare la cifra in tre comode rate a zero interessi e poter accedere fin dal primo giorno ai nostri percorsi

Puoi quindi organizzarti a dovere per dilazionare l'acquisto in tre mesi cosi da avere pure tu la possibilità di diventare un trader indipendente.

Ti stiamo dando la formula soddisfatti o rimborsati, ti stiamo offrendo la possibilità di pagare a rate, ti abbiamo dato testimonianza dei nostri studenti.

Ora si presenta un bivio davanti a te, scegliere di chiudere questa pagina e passare oltre al prossimo corso copia-incolla che scrive meglio la pagina di vendita rispetto a noi, oppure accettare la nostra sfida, comprometterti, facendo dei sacrifici per i prossimi sei mesi e rendere questo percorso l'ULTIMO acquisto inerente alla tua formazione sul trading della tua vita!

Scegli il tuo percorso

F.A.Q.

Non esattamente, ma puoi conoscere in funzione alla volatilità statistica dell’asset, la massima e naturale movimentazione dello stesso che stai “analizzando” e questo ti porta a restringere li campo d’azione a determinati livelli di prezzo della tua quadratura spazio-temporale.

Nel primo capitolo del nostro percorso formativo andiamo a spiegare per filo e per segno in che livelli di prezzo e secondo quale logica (AVG Price Load migliore possibile) vanno a posizionarsi le “mani forti”.

Si, noi di Trader Indipendente e tutti i nostri studenti abbiamo un mantra:

l’Attenzione crea aspettativa.

L’aspettativa crea liquidità.

La liquidità porta alle raccolte.

Le raccolte portano le distribuzioni.

Le distribuzioni portano attenzione.

Per capire esattamente cosa intendiamo ti invitiamo a valutare seriamente l’ingresso in uno dei nostri percorsi o quanto meno di guardare il videocorso gratuito “L’Inganno dei Tuoi Guru”.

Noi abbiamo un’intera sezione nel nostro percorso in cui non solo ti spieghiamo che cos’è la liquidità ma ti andiamo a mostrare quali sono tutte le varie tipologie della stessa. Ti spieghiamo le reali dinamiche che le rendono tali e come sfruttarla a proprio vantaggio.

Quando diciamo che il mercato è prestabilito a priori, non lo diciamo tant per dire…

Ti sveliamo un segreto, tieniti forte: tutte cazzate!

I Wyckoffiani si fanno una miriade di seghe mentali per ricercare la schematica perfetta quando a loro interessa semplicemente individuare con precisione millimetrica il cosiddetto “spring” in ttte le sue sfaccettature.

Noi semplicemente approfondendo quella che è la tecnica S&D ti insegniamo a capire a priori quelle che sono le basi effettivamente valide e dove esattamente avverranno le varie “manipolazioni”, dato che piace molto questo termine.

Abbiamo un intero capitolo dedicato al come, dove, quando e perché le grandi banche spostano i propri soldi in un certo modo.

Non solo ti spieghiamo esaustivamente cosa s’intende per “ingannare i polli”, ma ti mostriamo operativamente a monitore come avviene una mitigazione e…No non sono quelle usate dai wyckoffiani.

Pensi veramente che il mercato sia mosso dalla domanda e dall’offerta dei trader al dettaglio, anche milionari?

Ti diamo un dato oggettivo facilmente reperibile di ormai qualche anno fa e che dunque, ad oggi, sarebbe ancora più grande: 

“Per spostare a proprio piacimento di circa 1 pip eur/usd servirebbero circa 5 miliardi di $” (Giacomo Probo)

Detto ciò, e se volessi creare un engulgata visibile anche solo nel grafico ad H1?

Questo è quello che vogliono farti credere.

Se ne sentono di tutti i colori: Imbalance, Inefficienza, Void, IPE, FVG e per tutti sono la stessa cosa.

Beata ignoranza, fatti un regalo: studia con noi, poi ne riparliamo.

Eccoti un regalo per partire fin da subito: il nostro videocorso gratuito “L’Inganno dei tuoi Guru”.

E’ ora di fare un salto di qualità e capire che se hai poco tempo lo swing trading non è la soluzione.

I nostri migliori studenti impiegano si o no 15 minuti a monitor per individuare una potenziale operazione, eseguirla e parametrizzare l’expert di gestione. Tutto il resto è storia.

Non focalizzarti sul “per quanto tempo”, focalizzati sul “in quanto tempo”.

Il mercato è prestabilito e mosso da quasi al 100% da algoritmi.

Che essia siano HFT Algo o meno poco importa.

I nostri studenti entrano tutti a mercato ogni singolo giorno, sullo stesso asset, nel medesimo momento, e in egual modo.

Zero segnali, come è possibile? Facile: sono in grado di decodificare l’algoritmo bancario.

Nel nostro percorso ti spieghiamo l’anatomia del mercato. Non ti diamo il pranzo pronto, ti insegniamo a cucinare indipendentemente da che strumento tu desideri operare riuscirai a farlo nei migliore dei modi.

I nostri studenti tradano al 70% Forex e indici e il restante 30% commodities o addirittura criptovalute. In pochi tradano le azioni, non perchè il nostro metodo non funzioni ma semplicemente non sono molto apprezzate…Vai te a sapere…

No, innazitutto perché il mercato è frattale e quello che vedi in H4 lo ritrovi allo stesso modo in M1.

Inoltre, poichè noi conosciamo molto bene la reale anatomia del mercato e siamo costantemente alla ricerca di 10/15 pips (non 1 miliardo come qualcuno nel web) sfruttiamo timeframe più ottimali alle movimentazioni giornaliere (da M15 a M1 per capirci).

Si, non con precisione illimetrica, ma ti insegniamo a quadrare lo spazio-tempo in modo da capire che giorno e in che momento precisi si andranno a realizzare i max/min settimanali.

Di segreto ci sono solo le conversazioni del Pentagono. Abbiamo visto “formatori” rifilare alle persone pattern segreti che alla fine si rivelano un semplice testa e spalle o pattern quasimodo.

Esiste al mondo un unico setup d’entrata “perfetto” e si chiama TTS, per gli amici Turtle Soup.

Cercati la mitica Linda Bradford-Raschke su Google e capirete.

PS: poi chiedete ai vostri guru se sanno chi sia…

Ci hai sgamato: usiamo indicatori…

Ovviamente scherziamo, ci avvliamo di alcuni strumenti in grado di semplificarci il lavoro segnano a monitor i livelli di prezzo più imoprtanti, le sessioni operative ed altro ancora.

A quel punto, avvalendoci di quanto sappiamo, ricerchiamo il nostro setup d’entrata in 2 contesti ben precisi che ovviamente non ti rileveremo in questa sede.

In poche parole? Tutto.

E’ molto più semplice a livello concettuale e di conseguenza molto più fruibile e capibile.

La nostra forza è l’unione del nostro metodo al perseguimento del winrate game. Insomma, tutto l’opposto di ciò che vi insegnoa i vostri guru flexari da RR 1:20 e simili.

La motivazione è molto semplice, ogni movimento a mercato avviene secondo quella logica che noi chiamoa Paradigma: 4 variabili. Fine.

La differenza sostanziale con Wyckoff è che a noi non servono dozzine di sigle per individuare una schematica. E’ matematica: più aumentano le variabili, più c’p il rischio diincappare in qualche errore.

Ci spiace deluderti, ma no.

I nostri migliori studenti hanno una confidenza tale con il metodo da operare tramite pendenti in punti pressoché perfetti ma non è questo il nostro mantra. 

A noi non interessa assolutamente beccare il punto perfetto d’entrata per pavoneggiarlo sui social. A noi nteressa consistenza, sostenibilità e risultato economico. 80% win rate, 10/15 pips e via, operazione chiusa e si passa alla prossima.

Si, noi siamo gli unici studenti privati italiani di Michael J. Huddleston che possono realmente parlare della sua metodologia e non a vanvera per professare qualcosa. 

Siamo in grado di anticiparti con precisione l’intero movimento del prezzo su base giornaliera attraverso il nostro protocollo IPEC con tanto di copyright e NDA richiesto pre-acquisto.

Noi ci affidiamo a Magic Keys, una volta aperta l’operazione e settato l’expert è fatta.

Per color che non hanno nemmeno tempo per cliccare dei tastini, un nostro studente ha creato due EA semi-automatici che gestiscono l’operazione in automatico dopo il primo click fatto da noi. 

E’ una vera e propria manna dal cielo.

 

 

Noi non odiamo nessuno: semplicemente basiamo la nostra operatività e il nostro metodo su dati oggettivi, matematici e statistici.

Chi sostiene di effettuare operazioni da RR 1:20 con un win rate dell’80% e 2 pips di stop vi sta mentendo, punto.

Noi siamo fan del win-rate game.

Pura e semplice statistica: noi rispettiamo i parametri di volatilità di un asset e seguiamo il mercato, non speriamo di batterlo in maniera arrogante.

Se un asset sai, dati alla mano, che in un’ora può muoversi di al massimo 15 pips circa in una giornata di 100, come puoi anche solo pensare di prenderti 60 pips monodirezionali nell’arco di poche ore con continuità?

RR 1/1.5 e win rate oltre l’80%. Così operano  professionisti e le banche d’affari.

Sempre all’interno del nostro percorso troverai un intero capitolo dedicato al risk e money management e in particolare vi sarà la spiegazione di una tecnica basata sulla Formula di Kelly che ti permetterà di aumentare progressivamente il tuo rischio % ad operazione su base probabilistica data dai TUOI numeri e dalle TUE serie vincenti.

Il nostro modo di usare le correlazioni, unito alla nostra metodologia, ti permettetà di duplicare, triplicare o addirittura quadruplicare il tuo risultato economico ottenendo profitti al pari dei tanto amati swing trader ma in 1/3 del tempo.

Ti spiegheremo il vero concetto di forza valute e attraverso lo studio delle divergenze (volumetriche e dal grafico madre) riuscirai ad avere una visione completa ed utile sull’argomento.

Basta mappe termine e stronzate da analisi fondamentale.

Abbiamo pensato anche a voi, racchiudendo in un video dedicato la strategia per lavoratori dipendenti.

Non solo, paraddosalmente alcuni fra i nostri migliori studenti (che abbiamo tra l’altro intervistato all’interno del nostro videocorso) hanno superato varie challenge o comunque ottenuto ottimi profitti sui propri conti personali proprio da ocucpati e lavoratori dipendenti.

Rivolgiti altrove.

Ovviamente stiamo scherzando. La soluzione è: hai mai pensato che 100 pisp corrispondono a 10 operazione da 10 pips cadauna?

E se ti focalizzassi su un singolo trade e avessi il modo di triplicare il suo risultato monetario grazie alle vere correlazioni intramarket/intramarket? 

Ecco il nostro segreto per prendere 100 pips in un giorno senza fare operazioni da 100 pips.

Siamo nel 2022 e gli algoritmi bancari sono attivi all’ordine del giorno. Sono veri e propri sistemi informatici che sfruttano delle dinamche orarie e livelli precisi di prezzo per funzionare al meglio: questa è la famosa Time & Price Theory.

Essendo macchine hanno bisogno di parametri non discrezionali per poter funzionare al meglio ed ecco che il nostro menotre Michael J.Huddleston ha dedicato gran parte della sua vita quale formatore ad identificare i riferimenti di quello che lui stesso denomina IPDA (Interbank Price Delivery Algorithm) e di cui noi stessi trattiamo approfonditamente nel nostro percorso.

Chi sono le mani forti? Le “banche, che si avvalgono di tutto ciò.

No, non perché non la riteniamo valida ma semplicemente perché inutile ai nostri fini in cui sono le news a seguire il prezzo e non il contrario.

2022 Trader Indipendente ® – P.IVA 04462640279 | Privacy Policy

CONSULENZA GRATIS

Clicca qui per prenotare una consulenza gratuita di 20 minuti, per togliere ogni tuo dubbio e avere supporto sul quale dei nostri percorsi formativi è più adatto a te